Vantaggio

Il Portale Vantaggio offre una vasta gamma di Servizi Telematici, per la gestione on line delle operazioni contabili, amministrative e finanziarie dell’impresa:

Remote Banking Vantaggio
E’ il servizio che consente di effettuare via Internet le operazioni di incasso e pagamento (bonifici SEPA, payord, pagamento effetti, presentazioni Riba, Rid, e Mav, F24, AEA RID, …) e di visualizzare le informazioni (saldi e movimenti, esiti, …) relative ai conti bancari dell’impresa, anche se aperti presso altre banche, secondo i più aggiornati standard CBI – Corporate Banking Interbancario.

Servizi Banco Popolare
Sono i nuovi servizi integrati nel Portale Vantaggio in grado di offrire un’operatività in tempo reale, documenti on line e funzionalità innovative.

Tra le versioni disponibili del Portale Vantaggio, il profilo PLUS offre la gamma più completa di servizi, in grado di soddisfare le esigenze operative più evolute del “mondo Imprese”, in particolare:

  • ricevere le rendicontazioni dei rapporti accessi presso le Banche di tutto il mondo (canale SWIFT);
  • effettuare incassi esteri tramite standard nazionali (es. Lastschriften, Recibos);
  • disporre di un’avanzata gestione della profilatura e dei poteri di firma;
  • usufruire di una gestione avanzata dei dati (schedulatore informativo e dispositivo, importazione ed esportazione di dati estesa, archivi estesi)
  • disporre del servizio in lingua inglese.

Il Portale Servizi Telematici Vantaggio è accessibile anche dai cellulari di ultima generazione (Smartphone) e dai dispositivi Tablet, basta collegarsi al sito mobile della Banca.

Per consentire una navigazione protetta Vantaggio rispetta precisi standard tecnici in linea con i più elevati parametri di sicurezza.

Il Portale Vantaggio offre un Servizio Assistenza Clienti disponibile al numero verde 800.607.227.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il gestore di riferimento.

Trasparenza

I Fogli Informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione presso le filiali della Banca oppure direttamente nella sezione trasparenza.

Vai alla sezione >>