Vantaggio

Vantaggio è la soluzione ideale per la gestione on line delle operazioni contabili, amministrative e finanziarie della tua impresa, un Portale web che offre una vasta gamma di Servizi Telematici, dai più tradizionali ai più innovativi.

Remote Banking Vantaggio, è il servizio che ti consente di gestire via Internet le operazioni di incasso e pagamento (bonifici SEPA, payord, pagamento effetti, presentazioni Riba, Rid, e Mav, F24, AEA RID, …) e di visualizzare le informazioni (saldi e movimenti, esiti, …) relative ai conti bancari della tua impresa, anche se aperti presso altre banche, secondo i più aggiornati standard CBI – Corporate Banking Interbancario.

I Servizi Banco Popolare sono in grado di offrire, sui rapporti accesi presso il nostro Istituto:

  • operazioni in tempo reale informative (saldo e movimenti, situazione assegni e domiciliazioni bancarie) e dispositive (pagamento MAV e RAV, pagamento bollettino postale, utenze, ricariche telefoniche, …);
  • documenti on line (estratti conto, documenti di sintesi e contabili disponibili in formato elettronico, con un archivio on line fino a 10 anni). Scopri il servizio;
  • servizi innovativi (come ad es. “Anticipo fatture on line” il servizio che consente alla clientela affidata di inoltrare telematicamente le fatture Italia da anticipare).

Le funzioni di utilità, la gestione avanzata dei dati (schedulatore informativo e dispositivo, importazioni/esportazioni estese dei dati, archivi dati estesi) ed una articolata gestione della profilatura e dei poteri di firma, completano l’offerta del Portale Servizi Telematici Vantaggio. Scopri tutti i servizi disponibili.

Il Portale Servizi Telematici Vantaggio è accessibile anche dai cellulari di ultima generazione (iPhone e Smartphone) e dai dispositivi Tablet, basta collegarsi al sito mobile della Banca.

Scopri tutte le caratteristiche!

Con Vantaggio operi in modo comodo e veloce, in tutta sicurezza, perché è:

  • pratico, è un prodotto “full web”, attraverso una normale connessione Internet puoi operare sempre e ovunque ti trovi;
  • sicuro, grazie all’adozione dei più innovativi dispositivi di sicurezza (come ad es. il Token OTP “Clic Vantaggio”), offre elevati standard di protezione;
  • semplice da utilizzare, con la possibilità di usufruire di un servizio di Assistenza Clienti, tramite il numero verde 800.607.227, che può seguirti già dal primo accesso;
  • flessibile, è disponibile in tre versioni, MONO – MULTI – PLUS, realizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Scopri la versione più adatta alla tua impresa.

Per ulteriori informazioni chiama il Contact Center al numero verde 800.997.997 e consulta la Demo (2,7 MB).

Puoi aderire subito al servizio, rivolgendoti alle nostre filiali, che saranno liete di valutare con te la soluzione più adatta alla tua impresa.

“Vantaggio è il Portale di Servizi Telematici pensato per te:

remote banking e funzionalità innovative in tutta sicurezza.

Se hai realizzato un’impresa devi avere Vantaggio!”

Trasparenza

I Fogli Informativi dei servizi e prodotti sono a disposizione presso le filiali della Banca oppure direttamente nella sezione trasparenza.

Vai alla sezione >>